HC Cassa Rurale Pontinia, confermata Ljubica Ceklic

HC Cassa Rurale Pontinia. La società laziale annuncia il prolungamento di  contratto a Ljubica Ceklic per la stagione 2020 -21. La forte ed esperta giocatrice Italo-Serba rinnova il suo impegno  per un’altra Stagione.

Un annuncio di continuità da parte della HCPontinia visto il buon campionato svolto dalla squadra nella passata stagione, ci siamo,  spiega Luca Geminiani DS della società  e vogliamo continuare a far bene anche nel prossimo campionato, un rinnovo strategico quindi, sia per l’immediato futuro che per il presente, per ricominciare dalle certezze, dopo i mesi di dubbi legati all’emergenza covid-19. 

Il rinnovo quello della Ceklic fortemente voluto anche dal nuovo mister della squadra gialloblù  Giovanni Nasta che spiega, abbiamo voluto ricominciare proprio dalla Ceklic perché Ljubica è una giocatrice di spessore, capace di adattarsi ad ogni situazione di gioco, molto forte anche in difesa, duttile e sempre propositiva, atleta indispensabile in ogni club e finalmente ho la possibilità di averla con me dopo vari tentativi di incrociare le nostre strade  negli anni scorsi. Il nostro intento conclude Roberto DiPirro dirigente della società  è quello di disputare un campionato di alto spessore e continuare così il nostro programma quinquennale di sviluppo della società, capace di coinvolgere  la crescita dei nostri atleti, i giovani, le scuole e il nostro territorio. Lavoriamo convinti  e determinati sapendo che stiamo costruendo qualcosa di grande che ci porterà tutti insieme a raggiungere risultati importanti.