HandballTime: Una vittoria importante che ribalta il risultato della gara di andata. Cos’avete avuto in più dell’Ancona?
Stefano D’Ettore: Quella di sabato è stata una vittoria importantissima. In più rispetto all’Ancona abbiamo avuto determinazione e tanta grinta, elementi mancanti invece nel match di andata, ma soprattutto un pubblico di casa caloroso.
HandballTime: Quali sono gli obiettivi di questa stagione?
Stefano D’Ettore: Beh..non ci nascondiamo: gli obiettivi di questa stagione sono i play off e l’ingresso in Coppa Italia, cercando di fare meglio della scorsa stagione.
HandballTime: Sabato vi aspetta il match contro il Benevento, con il quale all’andata avete vinto. Cosa vi aspettate da questo incontro?
Stefano D’Ettore: Sicuramente non sarà facile dato che Benevento giocherà in casa e darà il massimo. Noi comunque siamo pronti ad affrontare al meglio il match e portare a casa i 3 punti.
HandballTime: Chi sono le favorite a giocarsi i play off?
Stefano D’Ettore: Le favorite sono sicuramente Bolzano, Pressano, Trieste e Merano nel girone A; Carpi, Romagna, Ambra e Bologna nel girone B e Fasano, Fondi, Siracusa e Ancona nel girone C.
HandballTime: Qual è il giovane più promettente?
Stefano D’Ettore: Il giovane più promettente è, oltre un grande atleta, anche un mio grande amicone e cioè Carlo Sperti, a cui faccio un super in bocca al lupo per la sua guarigione.