A tu per tu con Gianluca Di Manno dopo la vittoria conquistata contro il Conversano in una partita tutta fuoco e fiamme dove alla fine l’hanno sputata i giocatori del Fondi.
HandballTime: Una vittoria sofferta ma conquistata nei minuti finali, cos’avete avuto in più rispetto al Conversano?
Gianluca Di Manno: É stata una partita bellissima e combattuta giocata in una cornice di pubblico stupenda. In più rispetto al Conversano sono stati 3 i fattori determinanti: il fattore casa, da non dimenticare che il Conversano ha affrontato una trasferta di oltre 400 km; il pubblico, che ormai é diventato una realtà a livello nazionale ed infine la maggior voglia di vincere.
HandballTime: Sabato vi scontrerete con l’Albatro, che si è rinforzato con l’arrivo di Adler. Cosa vi aspettate da questo match?
Gianluca Di Manno: Sabato sarà una trasferta impegnativa soprattutto dal punto di vista fisico perché le trasferte in Sicilia sono sempre abbastanza toste. Sarà sicuramente una partita difficile perché loro devono assolutamente vincere per chiudere il campionato tra le prime. Noi invece continuiamo a seguire il nostro obiettivo, ovvero pensare partita dopo partita e confermare che siamo sempre noi la seconda forza del girone sud, cosa che abbiamo dimostrato nelle due stagioni passate.
HandballTime: Infine, se dovessi scommettere su una squadra, su chi punteresti per la vittoria dello scudetto?
Gianluca Di Manno: Per la vittoria dello scudetto scommetterei sempre sul Fasano anche se dovrà vedersela con squadre come Carpi e Bolzano.