Dopo la vittoria conquistata contro il Gaeta, abbiamo dato voce a Vuk Milosevic, giocatore in forza all’HC Fondi.
HandballTime: Una buona vittoria contro Gaeta nel derby, vi consente di occupare la seconda posizione in classifica. Cos’avete avuto in più rispetto al Gaeta?
Vuk Milosevic: Rispetto al Gaeta abbiamo giocato meglio in difesa e questo ci ha permesso di effettuare ottime ripartenze, grazie alle quali abbiamo allungato sugli avversari. Sono contento che nelle ultime settimane abbiamo migliorato la difesa seguendo alla lettera quello che prepariamo negli allenamenti.
HandballTime: Cosa vi è mancato invece contro Dorica e Fasano?
Vuk Milosevic: Contro il Dorica era la mia prima partita con la maglia dell’HC Banca Popolare di Fondi, non conoscevo bene i compagni, quindi non siamo riusciti a dare il nostro meglio. Contro il Fasano abbiamo affrontato una trasferta lunga e dura, loro non hanno sbagliato nulla e abbiamo perso di tanto, anche se mi permetto di dire che non meritavamo un parziale così ampio.
HandballTime: Cosa vi aspettate della prossima partita contro il Conversano?
Vuk Milosevic: Il Conversano è una squadra in forma che qualche settimana fa ha perso di poco con il Fasano. Sarà una partita da preparare bene sul campo e mentalmente, anche perché giochiamo in casa e qui possiamo vincerle tutte.
HandballTime: Chi vedi come favorita alla vittoria finale?
Vuk Milosevic: Nel girone C vedo senz’altro favorito il Fasano, che per la vittoria finale dovrà vedersela con il Bolzano: sono sicuro che questa sarà la finale.