HC FONDI, UN GRADITO RITORNO: PRESO ALESSIO MICELI

Prosegue l’opera di rafforzamento della rosa dell’HC Banca Popolare di Fondi che, dal prossimo settembre, parteciperà nuovamente al campionato di serie A1. Dopo aver messo a segno i colpi Oliveira e Zanghirati e dopo gli importanti rinnovi di Leal, Rosso e Soliani, il direttore sportivo rossoblù Guglielmo di Perna riesce a portare in rossoblù un altro promettente giovanissimo: Alessio Miceli.

Il fondano doc, classe 2000, è un buon terzino che nella passata stagione si è saputo mettere in mostra nel massimo campionato italiano con la maglia del Gaeta Sporting Club. Prima di approdare nella compagine del Golfo, Miceli ha fatto la trafila nelle giovanili dell’HC Fondi per poi passare all’Esperanto Fondi, dove ha giocato un campionato di serie B e uno di A2.

Queste le parole del nuovo giocatore rossoblù: “Sono molto entusiasta di poter giocare con la casacca della mia città. L’interesse dimostratomi dalla dirigenza dell’HC Fondi mi ha gratificato molto e rappresenta un grande stimolo per fare bene nella prossima stagione. L’HC Fondi è una società prestigiosa nella quale conto di trovare l’ambiente giusto per la mia crescita”.

Abbiamo sentito anche il direttore sportivo Guglielmo di Perna, che ha così accolto il nuovo acquisto: “Siamo felici di aver riportato Alessio a casa. Già nella passata stagione ha potuto mettersi in mostra nel massimo campionato italiano e, a distanza di qualche anno, tornerà a vestire i colori rossoblù. Essendo un classe 2000, siamo certi che questa nuova esperienza farà bene ad Alessio sia a livello sportivo che a livello umano”.