Il TH Mascalucia annuncia mister Randis alla guida della prima squadra

Periodo di nuovi annunci in quel di Mascalucia. Dopo l’avvenuta iscrizione in Serie A Bronze, la società etnea è fiera di comunicare l’ingaggio di Massimo Randis, che torna alle pendici dell’Etna dopo 5 anni nelle vesti di allenatore della prima squadra.

“Provo grande emozione per questo ritorno – queste le prima parole di mister Randis ai nostri microfoni. Ritroverò tanti ex compagni con cui sono cresciuto, così come tanti ragazzi che ho allenato nelle formazioni giovanili”.

Per Randis, infatti, non solo un passato da giocatore al Palawagner ma anche da allenatore delle categorie under con cui ha inanellato una serie di grandi successi. L’obiettivo primario è chiaro:

“Voglio dare un contributo al percorso di crescita di questo gruppo, dopo l’esperienza accumulata in ambienti diversi”.

3 anni da giocatore nel nord Italia e 2 da allenatore, di cui l’ultimo con la Pallamano Prato, squadra che ha conquistato la salvezza nel girone B di Serie A2. C’era grande attesa nelle ultime settimane per il nome da accostare alla panchina del Mascalucia:

“Sono molto sorpreso dell’entusiasmo che si è creato intorno al mio ritorno nelle vesti di allenatore della prima squadra. Evidentemente il ricordo lasciato è stato positivo ed è benzina per cominciare al meglio questa nuova avventura”.

In chiusura non può mancare un pensiero su questo nuovo progetto che punta al ritorno tra i grandi della pallamano:

“Dopo 5 anni trovo un ambiente totalmente diverso. Non posso che essere favorevole a questa unione di intenti da parte delle due squadre della città. Il Team Handball Mascalucia nasce con l’obiettivo di riportare Mascalucia nelle categorie che merita per storia e blasone. Esserne il primo allenatore è per me motivo di orgoglio”.