In Sicilia l’ultimo impegno della stagione regolare per le ragazze del Conversano

Regular season agli sgoccioli per le ragazze di coach Esteban Alonso che domenica mattina saranno impegnate a Palma di Montechiaro (Ag) per l’ultima gara di regular season contro L’Halikada Gattopardo. La squadra siciliana chiude il raggruppamento del girone C di Serie A2F con 0 punti e dunque non dovrebbe rappresentare un ostacolo insormontabile per la compagine pugliese che dal canto suo proviene dalla bella vittoria contro il Mattroina e vuole prepararsi al meglio al concentramento play-off che la vedrà impegnata per
la conquista della Final Six promozione.
Nonostante l’impegno appaia assolutamente alla portata per le ragazze conversanesi, il livello di tensione e di determinazione durante gli allenamenti è sempre alto e la voglia di non vanificare tutto l’ottimo lavoro svolto fino a questo punto della stagione è tanta.
“Siamo entusiaste e consapevoli dei progressi fatti insieme fino ad ora – dichiara la veterana Carmen Caccioppoli – Queste partite servono anche a dare la possibilità a tutte di far parte del gioco in maniera attiva. Ci stiamo concentrando sulla prossima gara, lavorando un po’ di più dal punto di vista fisico e assimilando sempre più le varie combinazioni di gioco in vista del rush finale”.
L’appuntamento per tutti i sostenitori biancoverdi è domenica 30 marzo alle ore 10.00 presso il Palatenda Placido Rizzotto di Palma di Montechiaro.