Innotech Serra, tutto pronto per l’esordio in A Bronze

L’Innotech Serra Fasano si prepara all’esordio in serie A Bronze; un traguardo fortemente voluto dalla società del presidente Soleti, che si appresta a vivere con il massimo dell’entusiasmo questa nuova avventura che la vedrà inserita nel girone B insieme a: Altamura, Casalgrande, Chieti, Modena, Monteprandone, Noci, Tavarnelle e Teramo.
“Sarà per noi il coronamento di un lungo percorso – afferma il presidente – partito con la scelta di qualche anno fa di aspettare la crescita dei nostri giovani prima di tornare all’attività senior. In questi anni siamo cresciuti passo dopo passo fino al raggiungimento della serie A Bronze. Ora, ci attende un campionato impegnativo, in cui scopriremo il nostro valore di partita in partita, per poi tirare le somme a fine stagione. E’ chiaro a tutti che ci aspetta un’annata sportiva importante e sono fiducioso che finalmente riusciremo ad avere a disposizione più spazi per far allenare al meglio tutte le nostre squadre, per far continuare a crescere i nostri ragazzi.”
Confermato il sodalizio con la Innotech, azienda fasanese leader nella progettazione ed installazione di impianti elettrici e fotovoltaici, la Roberto Serra continuerà ad utilizzare come campo di gara la palestra “Franco Zizzi”, intanto Giannoccaro e compagni lavorano con gran voglia agli ordini dello staff tecnico in vista del derby in programma alla prima giornata, sabato 12 ottobre alle ore 19,30, sul campo della Pallamano Noci.
Questo il roster, per la quasi totalità “made in Fasano”, a disposizione di coach Trapani e del suo staff:
Portieri: Sante De Luca, Antony Ricco e gli under Salvatore Trapani e Andrea Vinci.
Ali: Leonardo Guarini, Giuseppe Passiatore, Checco Raimondi, Felice Sabatelli e l’under Francesco
Semeraro.
Terzini: Mauro Ancona, Umberto Giannoccaro, Pasquale Lusverti, Andrea Martucci, Luigi Passiatore,
Mattia Saponaro, Donato Sibilio, Davide Vicenti e gli under Luca Monopoli e Francesco Trapani.
Pivot: Pasquale Colucci, Denni Gallo, Eugenio Tasca e l’under Fabio Kola.

 

FONTE FOTO: Lucia Rosato