Balic ultima stagione a luglio la Nazionale

Balic © recursos.handballspain2013.com
Balic © recursos.handballspain2013.com
Apprendiamo in queste ore dal sito handnews.fr, che Ivano Balic appenderà le scarpette al chiodo alla fine di questa stagione sportiva. Il fantasista croato ha infatti comunicato che quello con il HSG Wetzlar sarà il suo ultimo campionato da giocatore.

A tal proposito Zoran Gobac, presidente della Federazione Croata di pallamano ha rilasciato importanti dichiarazioni sull’ex nazionale: dal 1 luglio 2015 infatti Ivano Balic diventerà il tecnico delle Nazionali Junior, ma farà parte anche del team che guiderà la Nazionale Senior.

Queste le parole di Gobac: “Ho negoziato un po’ con Ivano per dargli questa nomina. Questo posto se lo merita dopo tutto che egli ha dato per la pallamano croata. Ivano concluderà la sua carriera da giocatore a giugno con il HSG Wetzlar e poi sarà a disposizione della Federazione già dal 1° luglio 2015. Oltre a Slavko Goluza e Ivano Balic, speriamo di integrare anche Igor Vori e Petar Metlicic all’interno della Federazione, loro sono stati i quattro assi dalla pallamano croata”.