Jolly in casa per il poker. Domenica a Campoformido arriva il Cus Venezia.

Torna in campo la formazione friulana di serie B di pallamano maschile. La Jolly Handball sarà protagonista domenica 13 pomeriggio al palazzetto di Campoformido del quarto turno del torneo. Dopo due settimane di pausa arriva come ospite il Cus Venezia. Il fischio d’inizio è programmato per le ore 17.
Il pubblico di casa, sempre molto presente, si aspetta la quarta vittoria consecutiva per i ragazzi di Bortuzzo che hanno cominciato alla grande questa stagione battendo in ordine San Fior, Vicenza e Musile. L’avversario, due punti in classifica, sembra essere ampiamente alla portata dei friulani, primi a punteggio pieno. Certamente non sarà una gara scontata: il Cus Venezia infatti vanta un’ottima tradizione giovanile e grazie all’accordo con la società Arcobaleno Oriago nella scorsa stagione ha disputato il campionato di serie A2. Quest’anno la decisione di riprovarci anche con la serie cadetta, puntando sui ragazzi della “primavera” e su alcuni elementi d’esperienza. I veneziani però hanno perso alcuni giovani prospetti, in orbita nazionale, passati a società più blasonate.
In campo anche l’Under 17 dopo la sconfitta dell’esordio contro Trieste. I giovani jollini saranno a Musile sabato alle 16.30.
Occasione di riscatto anche per le ragazze del Cus Udine che sabato alle 19 saranno di scena in casa contro l’Arcobaleno Oriago. Le avversarie fino ad ora sono state sconfitte dal Prato e sono uscite vincenti dal campo di Mestrino.