Junior Fasano chiamata alla reazione dopo il derby con Conversano, domani arriva la capolista Bressanone.

Messo alle spalle il nefasto derby infrasettimanale perso a Conversano, la Sidea Group Junior Fasano è chiamata immediatamente a reagire nella complicata sfida in programma domani, sabato 25 marzo, quando alle 17 nella palestra Zizzi scenderà in campo la capolista Bressanone nella 25^ giornata della Serie A Gold.
Nei due precedenti stagionali (andata in campionato e finale di Coppa Italia), gli alto-atesini sono usciti vincitori, in entrambi i casi di misura, e certamente non si preannuncia una gara semplice anche in questa circostanza, visto che gli uomini di Davor Cutura puntano a blindare il primo posto nella regular season. Tuttavia la formazione biancazzurra, scivolata in quarta posizione, deve portare a casa l’intera posta in palio per non rischiare di essere estromessa dai Play-Off, data l’insidia dell’inseguitrice Sassari, con il pubblico fasanese che certamente sugli spalti darà un supporto importante alla causa.
<<Per noi domani sarà una finale a tutti gli effetti – dichiara coach Vito Fovio – e dobbiamo innanzitutto riscattare gli ultimi 20’ di Conversano, mantenendo la lucidità e la concentrazione necessarie, contro la capolista, per tutti i 60’. Vincere domani è decisivo e non sarà facile, visto che le motivazioni non mancheranno anche ai nostri avversari, ma dobbiamo scendere in campo con la giusta determinazione e con la carica agonistica, certi del sostegno dei nostri tifosi che certamente non mancherà>>.
Ad arbitrare la gara, che sarà trasmessa gratuitamente in diretta streaming su ElevenSports, saranno i sig.ri Marcello Carrino e Stefano Pellegrino (coadiuvati dal commissario federale Pierluigi Boscia).

Il quadro completo dell’11° turno di ritorno: Sidea Group Junior Fasano-Bressanone, Merano-Cassano Magnago, Fondi-Pressano, Rubiera-Siracusa, Sassari-Bolzano, Romagna-Carpi, Conversano-Campus Italia.