Junior Fasano, contro il Campus Italia l’ultimo impegno casalingo del regular season.

Ultimo impegno casalingo della regular season per la Sidea Group Junior Fasano, che alle 19 di sabato, 1° aprile ospiterà il Campus Italia nel match valido per la 12^ giornata di ritorno della Serie A Gold.
Acquisita la matematica certezza di partecipare ai Play-Off Scudetto grazie al successo sulla capolista Bressanone dello scorso week-end, il team biancazzurro potrebbe ancora conseguire il 2° posto, pertanto sarà molto importante fare bottino pieno contro i giovani della squadra federale guidata da Pasquale Maione, che sta ben figurando grazie anche alle reti del prolifico Christian Manojlovic e dell’ex Tommaso De Angelis.
<<Siamo attesi da una sfida che solo sulla carta può sembrare facile – dichiara coach Vito Fovio – ma che non è assolutamente da sottovalutare, dovendo affrontare una squadra che è cresciuta molto e che non ha nulla da perdere. Noi per questo siamo molto concentrati, consapevoli che i due punti in gioco potrebbero rivelarsi fondamentali qualora dovesse arrivare un passo falso del Merano>>.
La partita, che sarà trasmessa gratuitamente in streaming sul portale ElevenSports, sarà arbitrata dai sig.ri Giovanni Fato e Luigi Guarini.
Il quadro completo di giornata: Sidea Group Junior Fasano-Campus Italia, Bolzano-Merano, Bressanone-Sassari, Carpi-Conversano, Siracusa-Romagna, Pressano-Rubiera, Cassano Magnago-Fondi.