
Passo falso per il Casalgrande di mister Miceli che ha subito la sconfitta per opera del Cassano Magnago. Sentiamo le dichiarazioni di Elwira Klimek, top scorer del match.
HandballTime: Una sconfitta che brucia visto anche il buon primo tempo. Cosa avete avuto in meno del Cassano?
Elwira Klimek: Mancava il gioco di squadra, specialmente in attacco eravamo troppo precipitose e andavamo al tiro dopo due passaggi, avevamo troppo fretta di chiudere l’azione. Non avendo gioco non riuscivamo a fare muovere la difesa e di conseguenza forzavamo troppo la conclusione.
HandballTime: Quali sono gli obiettivi di questa stagione?
Elwira Klimek: L’obiettivo è quello di raggiungere i Play-off, anche se in questo momento ci siamo complicate la vita perdendo in casa con Teramo, Ferrara e Cassano.
HandballTime: Sabato vi aspetta il match contro Teramo, con il quale all’andata avete perso. Cosa vi aspettate da questo incontro?
Elwira Klimek: La partita di sabato sarà molto difficile, ed il livello di difficoltà aumenta ulteriormente dopo che Teramo sabato scorso ha perso con Nuoro. Loro saranno sicuramente motivate e determinate per dimostrare che la sconfitta è stata solo un episodio, ma noi cercheremo di fare del nostro meglio.
HandballTime: Chi sono le favorite a giocarsi i Play-Off?
Elwira Klimek: Conversano, Salerno e Teramo ed in questo momento Ferrara come quarta, che è più in forma di Cassano e Casalgrande.
HandballTime: Qual è la giovane più promettente?
Elwira Klimek: Ci sono tante ragazze giovani e promettenti che giocano in serie A, ma in questo momento il mio “voto” lo darei a una ragazza di 15 anni che si allena con me che si chiama Kere Georgette. Dall’anno scorso ha fatto molto progressi, in questo momento si allena 6 volte a settimana e questo lo dimostra anche in campo. La sua grande fortuna è che è seguita da due Ex-Bandiere Italiane, Giorgia Di Fazzio e Lorena Bassi.