La Braceria Palermo Handball cade anche a Messina

Seconda pesante sconfitta esterna per La Braciera Palermo Handball. La formazione palermitana cede il passo all’ Handball Messina che riesce ad essere più cinica e concreta della formazione allenata da Mister Paolo Mottareale.
Le sarde hanno provato a restare in partita fino al 18’ del secondo tempo, fino a quel momento condotto quasi punto a punto. Da quel momento in poi il Messina ha iniziato a prendere il largo, approfittando dei numerosi errori commessi sia in attacco che in difesa dai giocatori palermitani. L’ultimo ad arrendersi fra le sarde è stato il portiere Davide Castelli, che però nulla ha potuto contro gli attacchi della formazione messinese.
Salvo Agnello, Vicepresidente della compagine palermitana, afferma: “Sabato abbiamo fatto una pessima figura. Le partite si possono perdere o vincere, ma si devono giocare, si deve combattere e lottare su ogni pallone, con cattiveria agonistica e senza paura. Sono molto arrabbiato perché stavolta è mancato lo spirito giusto per affrontare la partita. Avevamo molte assenze, è vero, ma questo non deve essere una scusante. Non voglio concedere né alibi né scusanti a nessuno. ”