La Cellini Padova ritrova la vittoria con l’A1 e A2 femminile

Qualche boccone amaro per la Cellini Padova in questo week-end che però ha comunque regalato delle soddisfazioni. Via il dente via il dolore, l’under17 maschile affronta una partita complicata contro Jolly Campoformido sotto diversi aspetti a cominciare dalla espulsione “opinabile” di Ceroni per somma di ammonizioni e quella di Vianello col cartellino blu che li impedirà di scendere in campo nella prossima partita contro Torri. La Jolly sfrutta bene l’occasione e vince per 29-22 rendendo per Padova assai in salita il cammino per il primo posto.

 

Il week-end in generale invece è partito con la vittoria dell’under 15 maschile contro Musile dove ha giocato molto bene vincendo con merito e controllo col punteggio assai ampio di 52-21 che contribuisce alla differenza reti. Purtroppo piove sul bagnato per la serie B maschile, nel match contro Venezia ci sono stati tanti infortuni tra cui Lazzaro e Bellini che purtroppo devono raggiungere Vernica nell’infermeria Cellini Padova. Un vero peccato perché prima di ciò la partita stava anche andando bene e ciò si riflette anche nel punteggio molto stretto di 35-31. L’A1 femminile però rende meno amaro il Sabato col suo ritorno alla vittoria contro Dossobuono in una partita molto combattuta ben spiegata nel comunicato dedicato, vinta però dalle patavine con lo score di 26-24.

 

Vittoria anche per l’A2 femminile con ampio margine contro Ferrarin col punteggio di 16-33 mentre per l’under13 misto arriva una inaspettata sconfitta contro Oderzo col punteggio di 14-18 anche se sono tornati alla vittoria immediatamente con Dossobuoni per 26-21.