La Genea Lanzara nelle Marche per gara 2 dei playoff promozione: questa sera la sfida con il Camerano

Già andata agli archivi la prima gara dei PlayOff Promozione per la massima serie, la Genea Lanzara volge lo sguardo al match di ritorno in programma Giovedì 2 Maggio (fischio di inizio ore 20:00) in quel di Camerano.

 

Reduci dalla sconfitta casalinga maturata col punteggio finale di 22-26, i salernitani sono chiamati a rimboccarsi le maniche per cercare una vittoria su un campo difficile ed allungare la striscia del primo turno a Gara 3. Un compito arduo, considerando la caratura degli avversari ed il fattore casalingo a loro favore, nonché le assenze che continuano a falcidiare il team rossoblu, ciò nonostante capitan Milano e compagni cercheranno con tutte le forze di capovolgere i pronostici e continuare a sognare l’approdo in Serie A Gold.

 

“Nella gara di esordio ha avuto la meglio la Pallamano Camerano – dichiara Alex Mendo, giocatore della Genea Lanzara – abbiamo combattuto per lunghi tratti del match ma i nostri avversari hanno messo in campo qualcosa in più che ha consentito loro di conquistare la vittoria. Siamo proiettati al match di giovedì, consapevoli delle insidie e delle difficoltà che ci attendono, ma ovviamente faremo il possibile per fare bene e conquistare il pass per allungare la serie. Avremo alcune indisponibilità nel roster, ma ciò sarà uno stimolo per compattarsi ancor di più e giocare con la massima determinazione”.

“.

 

La gara Camerano – Genea Lanzara, in scena Giovedì 2 Maggio alle ore 20:00, sarà trasmessa anche in diretta streaming sul canale Youtube della Federazione Italiana Giuoco Handball.

 

IL PROGRAMMA DELLE GARE DEI PLAYOFF: Camerano – Genea Lanzara; Chiaravalle – Haenna; San Lazzaro – Cologne; Molteno – Romagna.