La Lions Handball Sassari conferma Martina Giona

Continua la programmazione in casa Lions Handball Sassari per la stagione 2020/2021.

“La stagione 2019/2020 mi lascia un po’ l’amaro in bocca per come è terminata. A causa dell’emergenza sanitaria Covid 19, infatti, il campionato si è chiuso in anticipo. C’era ancora qualche gara da affrontare e qualche soddisfazione da prenderci. Nella Lions Sassari – afferma Martina Giona – ho trovato un grande gruppo, il giusto mix tra gioventù ed esperienza. Mi sono sentita subito parte integrante di questa squadra. Nella prossima stagione mi aspetto di ripartire da dove ci siamo fermate, con ancora più fame di vincere. Ci sono tutti i presupposti per continuare con questa società anche se ci sarà da capire come si evolverà la questione sanitaria Covid”.

Martina Giona , atleta con ottime qualità e esperienza, è diventata per puro caso una leonessa. Atleta dalle indiscusse qualità con tanta voglia di mettersi ancora in gioco e con tanta fame di vincere ancora.

In merito alla conferma di Giona, il tecnico Zucchi Pastor afferma: “Sono contenta di poter contare sul contributo di Martina nella prossima stagione . Il processo di crescita che ho messo in cantiere con la mia Lions può continuare. A fianco alla giovanissima Furesi serviva un portiere di esperienza . Fare un nuovo campionato con un gruppo che già si conosce ha dei vantaggi. Sarà un estate diversa per tutti, questa però sarà la stagione dove la Lions Sassari s’impegnerà al massimo. La voglia di ripartire è davvero tanta così come la voglia di raggiungere un obiettivo importante”.