La Pallamano Camerano è attesa da una trasferta difficile dopo la prima sconfitta casalinga contro il Lions Teramo. È tempo di riscatto per la squadra di coach Fernando Capurro, ancora amareggiato per la mancata rimonta contro comunque un ottimo avversario, ma è necessario guardare avanti: ad affrontare i “gialloblu” ecco il Campus Italia, la nuova squadra federale maschile che include al suo interno 18 dei migliori talenti italiani appartenenti al biennio 2004-05. Entrambe le compagini vengono da una sconfitta e nonostante la compagine di coach Pasquale Maione navighi nelle zone basse di classifica, la Pallamano Camerano sarà concentrata al massimo per portare a casa due punti importantissimi per questa che è comunque un’ottima classifica.
“Sarà comunque una partita tosta quella che ci attende sabato a Chieti, – esordisce il giovane figlio d’arte Simone Giambartolomei – mentalmente e fisicamente siamo pronti questa rivincita dopo la sconfitta di misura di domenica scorsa.”
La Pallamano Camerano punta molto sulla crescita dei giovani, infatti è una tra le rose con l’età media più bassa e Simone è uno dei tanti esempi di crescita e valorizzazione del progetto in cui la società crede molto.
“Abbiamo un ottimo gruppo ed i ragazzi sono fantastici, – prosegue Simone – mi sono trovato benissimo fin dall’inizio anche con gli altri giovani e crediamo molto nel progetto societario”.
Fischio d’inizio sabato 30 ottobre alle ore 17.30 al Centro Tecnico Federale “La Casa della Pallamano”. Dirigono l’incontro Passeri Alex – Rinaldi Stefano.