LA PALLAMANO CAMERANO CONTINUA LA STAGIONE CON IL SETTORE GIOVANILE

Terminato il campionato di A2 per la Pallamano Camerano Femminile c’è grande entusiasmo per il successo ottenuto nell’ultimo match contro l’Ariosto Ferrara dove le ragazze di coach Davide Campana hanno dimostrato la loro importante crescita in questo anno mettendo in campo tutto il carattere necessario per effettuare un buon gioco. Un campionato, quello di A2, giocato a ritmi alti dove le giovani gialloblu hanno dimostrato il loro valore ottenendo importanti vittorie come afferma coach Campana che ha sempre creduto nel valore delle sue giovani atlete.

“Ripensando al primo incontro di questo campionato sono davvero rimasto impressionato dalla crescita delle mie ragazze, principalmente nelle ultime partite abbiamo dimostrato un buon gioco e il livello della squadra è nettamente salito – continua il tecnico gialloblu – Con il tempo abbiamo acquisito tanta fiducia ed abbiamo raggiunto la consapevolezza di saper giocare una buona pallamano anche se è mancata la giusta esperienza in questo campionato che è stato molto duro. Tutta la famiglia della Pallamano Camerano Femminile è soddisfatta dei risultati ottenuti”.

Il settore femminile non si ferma, visto che molti sono gli impegni che coinvolgeranno gran parte delle ragazze. “Abbiamo grandi obiettivi nel settore giovanile – prosegue Campana – come la fase finale nazionale per l’under 17, che abbiamo raggiunto, per l’under 15 manca solo il pass per le fasi nazionali mentre con l’under 20 ci siamo fatti valere contro compagini importanti e sono davvero felice di tutte queste grandi soddisfazioni che mi stanno regalando le mie ragazze”.