LA PALLAMANO CAMERANO ESCE A TESTA ALTA DA CARPI

La Pallamano Camerano sfiora il colpaccio a Carpi. Grande prestazione per i ragazzi di coach Davide Campana che escono sconfitti dalla trasferta in terra emiliana per 24-22, dopo un match tirato e combattuto dall’inizio alla fine, in cui sono stati gli episodi a decidere una sfida interessante.

Una gara che che ha confermato i progressi fatti vedere dai gialloblu in questo avvio di campionato, che hanno giocato a viso aperto contro una delle compagini più attrezzate del girone, riuscendo a tenere sempre aperta la partita. Sicuramente è questa la strada da tenere per la Pallamano Camerano, che ha dimostrato di potersi giocare le partite contro qualsiasi avversario.

“E’ stata una sfida difficilissima – commenta coach Davide Campana – però abbiamo tenuto per 55 minuti ed alla fine sono stati i dettagli a fare la differenza. I ragazzi sono stati eccezionali, quindi credo che sia una sconfitta da cui possiamo trarre anche delle indicazioni positive, visto che in questo avvio di stagione abbiamo giocato una bella pallamano e dobbiamo continuare su questa strada”.

PALLAMANO CARPI – PALLAMANO CAMERANO 24-22 (11-9 pt)

CARPI: Baraldi, Beltrami 5, Ben Hadj, Bonacini, Boni E, Boni G. 3, Calzolari 2, Giannetta 1, Girolamodibari, Grandi 6, Jurina, Lamberti, Malagola, Pieracci 3, Serafini 4, Soria All. Serafini

CAMERANO: Antonelli, Badialetti 5, Baldoni, Bilò, Boccolini 1, Covali 2, D’Agostino 2, Gardi 3, Giambartolomei, Grilli 6, Manfredi, Marinelli 1, Recanatini, Sanchez, Selmani 2, Vagnoni All. Campana

Arbitri: Bascau – Aldea