La Pallamano Camerano Femminile prosegue a pieno regime la sua attività, U20 e U17 impegnate nel weekend.

La Pallamano Camerano Femminile non si ferma mai. Nonostante la pausa del campionato di A2, che vedrà le gialloblu tornare sul parquet per la fase a orologio domenica 26 marzo a Conversano, prosegue a pieno ritmo l’attività agonistica del giovanile, con buona parte delle ragazze dell’A2 impiegate sia nella compagine U20 che U17.

“Per quanto riguarda l’U17 ci sono rimaste pochissime partite da giocare per qualificarci alle finali nazionali – afferma Delia Francelli – ma sta andando molto bene come campionato, mentre l’U20 ci stiamo allenamento molto in vista delle ultime partite che giocheremo questo weekend contro Teramo e Casalgrande e che saranno sicuramente molto difficili”.

Anche se per il momento c’è la pausa del campionato di A2 in vista della fase a orologio, le ragazze di coach Davide Campana si stanno preparando a questo appuntamento.

“Per l’A2 c’è un periodo di pausa ma ci stiamo allenando per riprendere le partite al meglio, – continua Francelli – la stagione sta andando bene soprattutto l’U17 dove speriamo di arrivare alle finali nazionali e ottenere un buon risultato”.