LA PALLAMANO CAMERANO RIPARTE DA PARMA

La Pallamano Camerano riprende il suo cammino in campionato. Dopo due settimane di stop i ragazzi di coach Davide Campana sono pronti a rimettersi in moto per tornare a fare punti e continuare a veleggiare nelle parti nobili di classifica. La trasferta di turno vede i gialloblu impegnati in quel di Parma contro la locale compagine: gli emiliani sono fermi a quota 4 in classifica generale, con 6 match disputati come i cameranesi, anche se nell’ultimo turno hanno vinto in casa dell’Ambra.

Squadra cambiata rispetto alla passata stagione, concede qualcosa in difesa con 173 gol al passivo. Dal canto loro i ragazzi di coach Davide Campana vogliono riprendere a fare punti e ritrovare il ritmo che avevano prima della pausa.

“Questo stop di due settimane è stato positivo per certi versi – commenta Andrea Badialetti – perchè ci ha permesso di recuperare alcune energie sia fisiche che mentali, però venivamo da una buona striscia di risultati e di gioco. A Rubiera abbiamo ottenuto un pareggio dal sapore beffardo e, tolta la sconfitta a Carpi, abbiamo ottenuto tutte vittorie. Adesso andiamo a Parma, una squadra ostica, perchè anche se la classifica non li sta premiando sono una bella squadra. Dovremo giocare al 110% perchè lo stop non ci aiuta come ritmo gara e, come detto, avremo di fronte un avversario comunque ostico quindi dovremo stare subito sul pezzo per portare a casa i due punti”.

Fischio d’inizio sabato 14 Novembre alle ore 19.30 al Palazzetto del Bono di Parma. Dirige l’incontro la coppia arbitrale Corioni Matteo – Falvo Pierluigi.