LA PALLAMANO CAMERANO RITORNA IN CAMPO DOPO LA SOSTA NATALIZIA

Ritorno sul terreno di gioco per la Pallamano Camerano Femminile, impegnata domenica contro l’Alì Mestrino alle ore 16.00 al PalaPrincipi di Camerano. Sarà importante effettuare una buona prestazione per le giovanissime ragazze di coach Davide Campana in questo campionato di A2, contro un avversario alla propria portata, soprattutto davanti al pubblico amico per cercare i primi punti casalinghi di questa stagione.

“Mi aspetto una partita difficile ma ce la metteremo tutta – esordisce la giovane classe 2005 Anna Furiasse in vista del prossimo match – E’ la prima volta che affrontiamo questa squadra e per noi sarà un’occasione per crescere sia sul lato mentale che fisico ma il nostro obiettivo rimane la vittoria. Questa è davvero una grande esperienza per me: mi sto trovando davvero bene grazie alle mie compagne. Stiamo vivendo questa stagione come un’opportunità di crescita puntando sempre alla vittoria”.

Un grande lavoro per coach Davide Campana che segue nel dettaglio la crescita delle gialloblu. “Con coach Campana mi trovo davvero bene – conclude Anna – è riuscito ad unire il gruppo e noi tutte gli vogliamo davvero molto bene”.