La Pallamano Camerano torna davanti al proprio pubblico. Belardinelli convocato in nazionale U18

La Pallamano Camerano riprende il cammino in campionato con una sfida al Pala Principi. Sabato 5 aprile alle ore 18.00, i gialloblu ricevono la visita di Cassano Magnago, attuale capolista allenata dall’ex Matteo Bellotti. Un match sicuramente impegnativo per i ragazzi di coach Beppe Tedesco, che comunque vanno a caccia di punti salvezza.
“Sabato giocheremo contro una squadra di alto livello – afferma Davide Boschetto – Noi sicuramente scenderemo in campo come abbiamo fatto nelle scorse partite, sempre con la voglia di fare bene. Dico sempre che da ogni partita, anche dalle sconfitte, c’è sempre qualcosa da imparare. Qualche piccolo dettaglio che poi può fare la differenza nelle partite importanti, quindi anche sabato scenderemo in campo dando il massimo. Poi anche per me, che sono giovane, giocare con una squadra così forte come Cassano, che ha vinto la Coppa Italia, sicuramente sarà una motivazione in più e quindi daremo comunque il massimo tutti quanti”.

ALEX BELARDINELLI CONVOCATO IN NAZIONALE U18
Con grande soddisfazione la società gialloblu prende atto della convocazione di Alex Belardinelli con la nazionale U18 in vista della 21^ edizione dei Campionati Mediterranei: dal 7 al 13 aprile Alex sarà di scena in Tunisia per questo importante appuntamento. Auguriamo ovviamente “in bocca al lupo” al giocatore gialloblu che saprà farsi valere in questa avventura e che conferma la bontà del lavoro portato avanti dalla società in questi anni con diversi prospetti della propria “cantera”, e non solo, che hanno preso parte a diverse iniziative con la casacca azzurra, ultima in ordine di tempo l’esperienza di Laera, Dello Vicario Giacinti e Rossi con la nazionale di beach handball.