La Pallamano Follonica Starfish sarà ospite della Pallamano Carpi

Sabato 19 Dicembre alle ore 19.00 la Pallamano Follonica Starfish sarà ospite della Pallamano Carpi attuale capolista del girone B della serie A2 maschile.

La trasferta si presenta piena di insidie e i pronostici chiaramente sono tutti a favore della formazione carpigiana, ma siamo sicuri che i ragazzi del golfo sapranno vendere cara la pelle. Forte del 4° posto in classifica la squadra maremmana scenderà in campo senza pensare al risultato, sapendo che fino ad ora il percorso fatto da questo gruppo di ragazzi è qualcosa di bello ed inaspettato e soprattutto importante in prospettiva dei campionati futuri.

La squadra di mister Matteo Pesci si sta allenando con continuità e tranquillità per affrontare il rush finale di questo 2020 veramente difficile dal punto di vista sportivo. Il ritiro della Fiorentina Handball ha modulato una nuova classifica che è la seguente Carpi (14)-Teramo e Camerano (13)-Rubiera (12)-Tavarnelle e Follonica (11)-Casalgrande, Chiaravalle e Parma (6),Verdeazzurro Sassari e Nuoro (4),Ambra (2),Bologna (0).

Non tutte le squadre hanno il solito numero di partite giocate a causa dei recuperi causati dal Covid.

error: Il contenuto è protetto!