La Pallamano in TV. HANDBALLTIME allarga i suoi orizzonti

E’ un Movimento in costante evoluzione quello che da anni raccontiamo, un Movimento che è cresciuto, che è uscito dall’oscurantismo cui era stato colpevolmente relegato e che ora prova, con coraggio e determinazione, a recuperare il tanto terreno perso in passato.
A conferma della grande vivacità della pallamano italiana anche la cospicua produzione televisiva.
E se le partite della Serie A Beretta sono ormai tutte visibili grazie all’accordo siglato dalla FIGH con Eleven Sport e su tutti i profili social dei club è ormai una piacevolissima costante quella di mandare in onda le partite di campionato (tutti e senza esclusione, finanche i campionati giovanili ndr), HANDBALLTIME ha deciso di valorizzare e dare maggior risalto alle produzioni televisive territoriali.
Grazie alla collaborazione di giornalisti ed editori abbiamo, così, deciso di aprire una sezione dedicata proprio alla Pallamano in TV nella sezione dedicata potrete trovare i format televisivi prodotti in Italia, almeno quelli di cui siamo a conoscenza.
Per questo s’invitano tutti i “producers” a contattarci all’indirizzo redazioneandballtime.it e ad inviarci senza alcuna remora ulteriori produzioni riguardanti il nostro caro ed amatissimo sport. Saremo ben lieti di ampliare la nostra galleria televisiva e dare ulteriore visibilità alla Pallamano Italiana.
Buona Visione a tutti

vai alla programmazione