La pallamano italiana con HandballTime

Oggi, però, sarà una giornata importante per noi di HandballTime perché ci rifacciamo il look rinnovando la nostra veste grafica. Per l’occasione tanti addetti ai lavori della pallamano italiana hanno voluto lasciarci un messaggio di auguri come di seguito. Alessandro Fusina “Il lavoro che fate è grandioso, apprezzo molto il fatto che i diretti interessati siano liberi di esprimersi senza la “preoccupazione” che le loro parole venga
no inquinate, diciamo così, da pareri poco graditi. Continuate così”
. E’ la volta di Massimo Bardini, dirigente del Follonica “Sono molto felice di farvi i miei più sinceri auguri per il futuro e di darvi una mano ogni volta che ce ne sarà il bisogno. In bocca al lupo per tutto”. L’allenatore del Pressano, Branko Dumnic “Parto con il farvi i complimenti per il lavoro che svolgete tutti i giorni, seguite tutte le squadre ed anche i settori giovanili e non è cosa da poco. Vi seguo sempre e vi auguro il meglio per il futuro”.
Alessandra Aprile, come voce del Gaeta Sporting Club “Da parte di tutta la società vi faccio un grande in bocca al lupo per il futuro per questa nuova avventura. Siete attentissimi su tutto quanto concerne la pallamano e portate freschezza a tutto il panorama. Meritate tutti i complimenti che vi arrivano, davvero bravi!”. Hans Dalvai, dirigente del Bolzano campione d’Italia “Anche dall’estremo Nord in quel di Bolzano i più sinceri auguri per il futuro, fate un grandissimo lavoro”. Giacinto De Santis, allenatore di Fondi “I migliori auguri per il vostro futuro, vi faccio un grande in bocca al lupo per i giorni a venire e che sia un anno pieno di soddisfazioni e successi. Per voi sempre a disposizione”. Luca Galluccio, allenatore dell’Ambra “HandballTime fa un grande lavoro, per tutti gli appassionati è oro ricevere tutte queste informazioni giornaliere e quindi vi chiedo di continuare così anche in futuro”. Serafino La Brecciosa, allenatore del Team Teramo “Un grosso in bocca al lupo per la nuova veste grafica a voi di HandballTime, fate tante cose positive per il bene della pallamano italiana. Spero che il nuovo sito sia ancora più bello e funzionale dell’attuale”Massimo Petazzi, presidente del Cassano “La vostra è una grande e positiva iniziativa per tutta la pallamano, spero che tutto questo vada avanti il più possibile quindi in bocca al lupo per il futuro”. Diego Menin, allenatore del Mestrino “Buon campionato a tutte le squadre ed in modo particolare a quella di HandballTime. Siete un grande gruppo che fa un grandissimo lavoro per tutti noi, fornite un servizio molto utile per le società”. Elena Trinelli, dirigente del Casalgrande “Rinnovare è sempre un nuovo grande stimolo, in bocca al lupo a voi di HandballTime per il futuro”. Domenico Carnevale, consulente esterno Team Teramo “Congratulazioni a voi di HandballTime, il vostro operato è ammirevole, la vostra realtà è un buon veicolo per avere sempre aggiornamenti in tempo reale sulle squadre non solo della massima serie”Jassine Lassouli, allenatore del Casalgrande “In bocca al lupo per il futuro a voi ed a tutte le squadre, che sia una grande stagione di pallamano per tutti”. In tanti ci hanno palesato la loro soddisfazione nel toccare con mano il nostro lavoro quotidiano messo al servizio di questo sport, in tanti ci sono vicini e di certo non siamo intenzionati a fermare qui la nostra marcia. Un make-up per continuare a stupire, sempre di più.