LA PALLAMANO MESTRINO CONFERMA I TECNICI PER LA STAGIONE 2020/21

In attesa del verdetto della FIGH in merito ai ripescaggi per definire la composizione della prossima Serie A1, la Pallamano Mestrino ha già iniziato a programmare la stagione 2020/21 partendo dal proprio staff tecnico, interamente confermato.

Giuseppe Lucarini guiderà la prima squadra per la terza stagione consecutiva, cercando di dare continuità ai buoni risultati ottenuti dalla formazione gialloverde nello scorso campionato, con l’obiettivo extra di onorare la partecipazione alla EHF European Cup conquistata con il quarto posto del 2019/20.

Le giovanili saranno condotte come l’anno scorso da Andrea Andriolo (che manterrà anche il suo ruolo di preparatore dei portieri in senior), Michele Furegon e Monica Zaramella: per tutti e tre, l’obiettivo è quello di continuare a crescere senza porsi limiti, con il desiderio di puntare sempre a obiettivi importanti, che sono da sempre nel DNA della Pallamano Mestrino.

Per ultimo, ma non meno importante, è confermato l’impegno dei nostri tecnici e collaboratori al reclutamento e al lavoro nelle scuole, essenziale per la crescita della nostra Società.

error: Il contenuto è protetto!