Seconda giornata e secondo big match per il Bolzano, che in questo avvio di campionato sta facendo i conti con un calendario tostissimo. Per la prima in casa della stagione arriva il Cassano Magnago, una delle pretendenti più accreditate per la vittoria dello scudetto.
Dopo l’ottima prova di Fasano, i biancorossi si presentano al proprio pubblico senza pressioni, ma con l’intento di confermare sul campo lo stato di forma e il gioco mostrati la settimana scorsa. Ma per Mario Sporcic e i suoi ragazzi non c’è avversario da temere, e l’obiettivo è quello di inaugurare la stagione al PalaGasteiner con una vittoria.
Il Cassano di Matteo Bellotti, invece, è una delle squadre più rodate del campionato, e ha aggiunto quest’anno un altro ex biancorosso al roster, con Gianluca Dapiran che farà compagnia ad Alessio Moretti e Marco Fantinato.
Quella di Bolzano è senza dubbio la partita più attesa di questo weekend, e ci dobbiamo aspettare grande spettacolo ed equilibrio. Lo scorso anno infatti le due squadre hanno concluso la stagione a pari punti, con una vittoria a testa negli scontri diretti. Sebbene non ancora decisiva, la sfida darà già molte indicazioni sulla forza delle due squadre.
Tutti al palazzetto quindi, per assistere a una grande serata di pallamano (inizio alle ore 18).