La Polisportiva Gaeta pronta al rientro in campo. I ragazzi di coach Viola chiamati alla difficile trasferta in casa dei capitolini dell’APD HandRoma.

Dopo un turno ad osservare i risultati delle altre, per indisponibilità del campo di gioco dell’Handroma e conseguente posticipo, la polisportiva Gaeta 1931 è pronta al rientro in campo.

Domenica 27 novembre, infatti, i ragazzi del coach Antonio Viola sono chiamati alla difficile trasferta in casa dei capitolini, agguerriti inseguitori dei biancorossi e al momento a quota 2, dopo l’ultimo successo ottenuto nella seconda giornata di regular season.

La compagine giallorossa è per buona parte rinnovata rispetto alla scorsa stagione, ed è composta da un mix di giovani interessanti e qualche esperto come La Rosa, Mariani tra i pali, Allegretti e l’ex Flavioni Falzi che lotteranno con le unghie e con i denti fino alla suono della sirena contro l’ attuale capolista sud pontina.

I biancorossi stazionano a punteggio pieno in vetta con 4 punti dopo due gare disputate in coabitazione con Gaeta Sporting Club, Benevento, Lanzara e HC Fondi.

Dunque l’occasione è ghiotta per provare ad allungare nuovamente sulle inseguitrici, ma non sarà certo una passeggiata  per capitan Matteo Usai e compagni, dato che i romani di coach Ezio Ballarin hanno messo in difficoltà all’esordio stagionale perdendo soltanto  di misura sul 27 – 25 e nello scorso turno vittoria sul Flavioni adomicilio 22 – 20.

Ora attendono la squadra gaetana con l’ obiettico di compier loro lo sgambetto e trovare magari il primo successo davanti al pubblico amico.

Fischio di inizio previsto alle ore 11.30 di Domenica 27 novembre sul parquet del TO LIVE Sport Center di Roma in Via Aristide Leonori 8 con diretta facebook prevista sulla pagina APD HandbRoma.