La Publiesse Chiaravalle Femminile visita l’Edilspi Mattroina. Mamet: “Focalizzate solo su noi stesse”

Nuova trasferta in terra siciliana per la Publiesse Chiaravalle Femminile. Dopo la splendida vittoria ottenuta contro la Tushe Prato, le biancoblu sono chiamate a difendere la vetta della classifica sul campo dell’Edilspi Mattroina. Cambio di location: si gioca al PalaTenda di Gagliano Castelferrato, in provincia di Enna. Quando? Sabato, alle ore 18.30, con diretta streaming visibile attraverso la pagina Facebook della società ospitante.
Agustina Mamet parla così alla vigilia della partenza: “Sapevamo delle difficoltà che avremmo incontrato sabato scorso contro il Prato. La sconfitta della gara di andata pesò molto, perdere non piace a nessuno. Aggiungiamoci che non avevamo vinto anche a Trapani prima del match di ritorno con le toscane. Quindi, eravamo consapevoli di dover mettere tutto in campo, con l’obiettivo di lasciare quei due punti in palio a casa nostra. Ci siamo riuscite, lavorando tanto durante la settimana e preparando l’incontro in maniera a tratti perfetta”.
Testa al Mattroina, penultimo turno del girone di ritorno della prima fase di Serie A2, gruppo C: “Dobbiamo restare focalizzate sul nostro obiettivo – dice Mamet -, cercando di migliorare ogni settimana, ogni partita. Correggendo gli errori e senza guardare particolarmente la classifica o i risultati delle altre. Pensiamo a noi, al nostro cammino. Abbiamo lavorato tanti mesi per giocarci tutto tra poche settimane. Siamo fiduciose, l’impegno non manca e c’è da chiudere questa prima fase nella miglior posizione possibile”.
FOTO A CURA DI STEFANO CARLONI