La Publiesse Chiaravalle fa visita alla blasonata Trieste

L’impresa è alle spalle. È già passata agli archivi, ma senza dimenticare le consapevolezze con cui la Publiesse Chiaravalle è uscita dal parquet dopo aver frenato la corsa della capolista Siracusa. I ragazzi di coach Andrea Guidotti hanno lanciato un segnale all’intera Serie A Gold ma soprattutto a loro stessi. Ora è tempo di preparare la prossima, difficilissima, partita. I biancoblu sabato, alle ore 19.00, faranno visita alla blasonata Trieste. La settima giornata si gioca al PalaChiarbola.
Fahmi Hammouda analizza il recente successo, il primo casalingo e il secondo complessivo: “È stata una grande partita con la capolista Siracusa, direi che la prestazione della squadra è stata perfetta sotto tutti gli aspetti. Siamo riusciti a mettere in campo quello che avevamo preparato in settimana con coach Guidotti. Complimenti allo staff tecnico che ha sostituito proprio Guidotti (influenzato, ndr) sabato scorso. Siamo stati all’altezza di una gara davvero difficile”.
Sguardo al futuro: “Il campionato di quest’anno è aperto a ogni risultato. Si può vincere o perdere con tutti. Ogni partita è complicata, l’importante è sempre scendere sul parquet come abbiamo fatto con Siracusa. Il Trieste è una squadra importante, reduce da un percorso ottimo, ma andremo in trasferta per provare a prenderci altri due punti”.
foto Stefano Carloni