La Raimond Handball Sassari si rituffa nel campionato

Archiviato il quarto posto ottenuto nella prima storica partecipazione alla FInal8 di Coppa Italia, la Raimond Handball Sassari è pronta a rituffarsi nella Serie A Beretta. Vincente contro Brixen e sconfitta da Cassano Magnago e da Pressano, solo ai rigori, nel weekend di Salsomaggiore Terme, la squadra rossoblu vedrà debuttare in panchina Lorenzo Vosca. Sarà infatti il già allenatore giocatore nella stagione 2017/18 a guidare i sardi nella trasferta di Fondi.

I prossimi avversari della Raimond occupano il penultimo posto in classifica con sei punti. La formazione in cui milita, tra gli altri, l’ex di turno Maksym Voliuvach è squadra più insidiosa rispetto a quanto possa fare credere l’attuale posizione nella graduatoria del nostro massimo campionato. A testimoniare il tutto, l’ottima prova offerta alla prima di ritorno contro Conversano, quando i rossoblu laziali sono stati ampiamente in partita contro la capolista pugliese, già vincitrice di Supercoppa e Coppa Italia.

Banca Popolare Di Fondi-Raimond Sassari si giocherà il 20 Febbraio alle ore 16,30. La gara, valevole per la terza giornata di ritorno della Serie A Beretta, sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Carlo Dionisi e Stefano Maccarone.

 

(foto di Claudio Atzori)