La Raimond ospita la capolista. I rossoblù pronto a scendere in campo contro l’imbattuto Brixen.

Reduce dalla sconfitta rimediata sabato scorso alla Palestra Raiffeisen di Bolzano, la Raimond Handball Sassari vuole preservare l’imbattibilità interna nella Serie A Gold. Quarti in classfiica a quota quattordici, dopo il punto sottratto per l’esclusione del Secchia Rubiera dal campionato, i rossoblu guidati da coach Luigi Passino si apprestano ad ospitare, sul terreno di gioco del PalaSantoru, la capolista Brixen, già affrontata nella EHF European Cup.

La prima della classe è l’unica squadra ancora imbattuta nel nostro massimo campionato. Con otto vittorie e un pareggio, Brixen guarda tutti dall’alto in basso forte dei diciassette punti fin qui totalizzati, con una partita in meno e una lunghezza di vantaggio sull’Alperia Merano, la più vicina tra le inseguitrici. Nell’ultimo turno, i ragazzi di Davor Cutura hanno sconfitto la Junior Fasano con il punteggio di 25-24, in una gara equilibrata che ha visto spiccare, dai punto di vista realizzativo, Ardian Iballi, autore di sei reti.

Raimond Sassari-Brixen si giocherà Sabato 26 Novembre alle ore 18,30. La gara, valevole per la dodicesima giornata della Serie A Gold, si giocherà al PalaSantoru di Sassari e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Ciro e Luciano Cardone. La gara sarà tramessa in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports, con produzione dell’evento affidata alla squadra di Directa Sport, media partner dei rossoblu.