La Raimond saluta Antonj Laera, il sodalizio rossoblù accetta le dimissioni del tecnico pugliese

A pochi giorni dalla sfida contro Cingoli, arriva la notizia delle dimissioni del tecnico Antonj Laera. La società, fatte tutte le valutazioni del caso, ha deciso di assecondare la volontà dell’allenatore, ringraziandolo per la professionalità, mai mancata durante tutta la permanenza sulla panchina della Raimond Sassari, e augurandogli le migliori fortune in vista del proseguo della sua carriera. Il sodalizio rossoblù comunicherà il nome del nuovo tecnico nei prossimi giorni.

“Dopo un colloquio avvenuto con società e squadra, ho constatato l’assenza di condizioni e presupposti per proseguire la mia avventura su questa panchina. Per questo, ho deciso di rassegnare le mie dimissioni – così l’ex allenatore rossoblù Antonj Laera-  Ringrazio tutta la famiglia della Raimond per l’opportunità offertami, augurandole i migliori successi”

LE PAROLE DI ANDREA GIORDO

“Mancano due mesi alla fine del campionato, in questa fase della stagione avremmo evitato volentieri la ricerca di una nuova guida tecnica. Ció nonostante, abbiamo compreso le motivazioni che hanno spinto Antonj (Laera, ndr) a rassegnare le proprie dimissioni e, dopo un lungo confronto tra dirigenza, giocatori e tecnico, abbiamo deciso di accettarle. Facciamo un grosso in bocca a lupo ad Antonj, augurandogli una carriera ricca delle soddisfazioni che merita, tanto umanamente quanto professionalmente”

FOTO A CURA DI CLAUDIO ATZORI