La Raimond si rinforza con l’arrivo di Coppola

Non si ferma il mercato della Raimond Sassari. Il sodalizio rossoblu ufficializza l’ingaggio di Alex Coppola, quinto innesto nel roster che si appresta ad affrontare la stagione 2024/2025. L’ultimo arrivato, che si aggiunge a Dino Hamidovic, Mohammed Miri, Marco Spanu, Aaron Codina e ai confermati dalla scorsa annata, andrà a rimpolpare la batteria dei terzini. Si aggiunge così un altro pezzo al puzzle turritano che andrà ad assemblarsi nel corso della preparazione estiva, il cui inizio è sempre più vicino.

Alex Coppola nasce a Bressanone il 18 Agosto 2003. Muove i primi passi e cresce nel settore giovanile della squadra della sua città, sfiorando lo Scudetto Under 15 in seguito alla sconfitta subita contro Cassano Magnago nella finale per il tricolore. Completata la trafila da “junior”, fa parte del roster della prima squadra dal 2018 al 2022. Nell’ultimo biennio veste la maglia di Carpi, ultima esperienza prima dell’approdo in casa Raimond Sassari.

“Ho accettato la proposta della Raimond Sassari perché ritengo possa essere un’occasione molto interessante – queste le prime parole rossoblu di Coppola – Approdare in una squadra che lotta per vincere titoli è un’opportunità importante per un giovane come me. Farò parte di un ambiente che mi consentirà di crescere come giocatore e come persona. Spero di offrire un contributo concreto al raggiungimento degli obiettivi di squadra e società”