La Raimond si rituffa in campionato. Dopo l’eliminazione dalla EHF European Cup, al PalaSantoru arriva il Fondi.

Archiviata la delusione per l’eliminazione dalla EHF European Cup, la Raimond Handball Sassari si appresta ad affrontare il ritorno all’interno dei confini nazionale. Il 29-20 subito da Brixen, condizionato dall’espulsione di Sampaolo a metà secondo tempo, ha posto fine all’avventura europea dei sardi che, già mercoledì, avranno l’opportunità di riprendere la loro corsa nel nostro massimo campionato. Il prossimo avversario di Querin e compagni sarà la Banca Popolare Di Fondi.

I laziali hanno aperto il loro campionato con due partite interne. All’esordio stagionale in Serie A Gold, è arrivata la sconfitta contro Brixen, 26-30 il risultato finale. Nella gara disputata due giorni fa, i ragazzi guidati da coach Giacinto De Santis hanno pareggiato contro quell’Alperia Merano sconfitta dalla Raimond nella prima giornata. Nel match che ha portato l’unico punto alla Banca Popolare, ha spiccato Tomas Canete, autore di undici reti.

Raimond Sassari-Banca Popolare Di Fondi si giocherà Mercoledì 21 Settembre alle ore 15. La gara, recupero della seconda giornata della Serie A Gold, si giocherà al PalaSantoru di Sassari e sarà diretta dalla coppia arbitrale Fato-Guarini. Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports, con produzione dell’evento affidata alla squadra di Directa Sport, media partner dei rossoblu.