Reduce dalla vittoria interna ottenuta contro Bolzano, la Raimond Handball Sassari è pronta per disputare la penultima giornata della regular season della Serie A Gold. I rossoblu faranno visita, nella giornata di sabato, alla capolista Brixen. L’ultima affermazione interna, arrivata nell’ultimo turno al PalaSantoru, ha consentito agli uomini di Equisoain di avvicinarsi alla zona playoff, che sarebbe matematica qualora arrivasse un punto nelle ultime due gare.
I prossimi avversari della Raimond hanno letteralmente dominato la regular season. Quarantadue i punti fin qui totalizzati, frutto di venti vittorie, due pareggi e altrettante sconfitte nelle ventiquattro gare giocate. Nella gara di andata, giocata a Sassari lo scorso 26 Novembre, i ragazzi di Davor Cutura s’imposero con il punteggio di 34-27. Ai sassaresi non bastarono le sette reti di Giovanni Nardin, miglior realizzatore di giornata per i rossoblu.
Brixen-Raimond Sassari si giocherà Sabato 1 Aprile alle ore 19. La gara, valevole per la venticinquesima giornata della Serie A Gold, si disputerà al PalaSport di Bressanone e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Nicolella e Schiavone. Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports.