La Raimond vola in Emilia Romagna. I rossoblù affrontano la prima trasferta del 2023.

Reduce dalla vittoria interna ottenuta sabato scorso al PalaSantoru con Rubiera, la Raimond Handball Sassari è pronta ad affrontare la prima trasferta del 2023. La vittoria arrivata nell’ultimo turno ha consentito a Querin e compagni di salire a quota diciannove punti nella classifica del nostro massimo campionato, rimanendo a contatto con la zona playoff, lontana quattro lunghezze. Nel prossimo turno, gli uomini di “Zupo” Equisoain saranno impegnati sul campo del Romagna.

I prossimi avversari della Raimond occupano l’ultima posizione nella classifica della Serie A Gold. Con due punti fin qui totalizzati, il Romagna non ha mai vinto, pareggiando in due occasioni e uscendo sconfitta nelle restanti quattordici partite disputate. Nella gara d’andata, risalente allo scorso 24 Settembre, i sassaresi si imposero con il puteggio di 34-25, al termine di sessanta minuti nei quali spiccò, dal punto di vista realizzativo, Giovanni Nardin, capace di realizzare sette reti.

Romagna-Raimond Sassari si disputerà Domenica 22 Gennaio alle ore 16. La gara, valevole per la diciassettesima giornata della Serie A Gold, verrà diretta dalla coppia arbitrale composta da Castagnino e Manuele. Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports.