La serie A Gold torna in campo. Teamnetwork Albatro in trasferta a Merano.

Siracusa, 17 marzo ’23 – Torna in campo la Serie A Gold e per la Teamnetwork Albatro arriva una nuova trasferta. La nona giornata di ritorno porta i siracusani a Merano.

Nella comitiva blu arancio non ci sarà Jan Gorela fermato per due turni dal giudice sportivo.

Pucho Jung ha lavorato molto sugli schemi da contrapporre alla squadra altoatesina e non ha risparmiato ripetizioni costanti necessarie ad affrontare le variabili di gioco che si presenteranno.

«Si va a Merano con lo stesso spirito battagliero che abbiamo messo in campo fino ad oggi – ripetono in casa Teamnetwork Albatro – Abbiamo la consapevolezza di poter giocare alla pari contro chiunque e vogliamo dimostrarlo anche domani».

Contro la quarta forza del campionato i siracusani iniziano una otto giorni importante che li vedrà affrontare mercoledì prossimo, nel turno infrasettimanale, il Fondi in casa e poi sabato il Rubiera in trasferta.

Con gli emiliani, come deciso in settimana dalla federazione, si ripeterà il match sospeso dopo il ritiro dal campo della squadra di Luca Galluccio. L’incontro verrà rigiocato mercoledì 12 aprile alle ore 19 alla Palestra Acradina “Pino Corso”.

Occhi comunque puntati sul match di domani. Fischio d’inizio alle ore 18 e diretta assicurata sulla piattaforma di Elevensports.