LA TECNOCEM A CACCIA DI DUE PUNTI PREZIOSI CONTRO AMBRA

Appuntamento infrasettimanale per la Tecnocem 85 San Lazzaro, impegnata mercoledì 23 in trasferta contro Ambra. I ragazzi di coach Fabbri cercheranno di portare a casa due punti preziosissimi per la corsa alla salvezza.

Nello scontro di andata, disputato al PalaSavena, la formazione di casa ha dominato il primo tempo, con un punteggio parziale di 18 a 11. Tutta un’altra storia per quanto riguarda gli ultimi 30 minuti di gioco: una Tecnocem irriconoscibile è stata travolta da una sorprendente e molto agguerrita formazione toscana, che non solo è riuscita a colmare il divario, ma ha anche vinto l’incontro con un solo, amaro, goal di differenza (29-30). Gli ultimi istanti della partita sono stati segnati anche dall’infortunio del centrale di San Lazzaro, Nepo Mula, che ha riportato la rottura del tendine d’Achille.

La Tecnocem 85, memore della sconfitta nella partita di andata, deve scendere in campo concentrata e  determinata a portare a casa la vittoria. Si tratta di due punti determinanti per entrambe le squadre, che sono in lotta per la salvezza: si prospetta quindi una bella partita, all’insegna di una pallamano di alto livello.

Ph: Fabio Toschi (Francesco Toschi, capitano, al tiro).