La Tecnocem San Lazzaro conquista il primo punto

La Tecnocem San Lazzaro conquista il primo punto della stagione sul difficile campo marchigiano di Camerano. Terza partita in serie A2 per la formazione allenata da Fabbri e terzo finale punto a punto; ancora una volta rimane l’amaro in bocca per la mancata vittoria; rispetto alle due precedenti sconfitte con il minimo scarto, i bolognesi riescono a portare a casa un punto ed a smuovere la classifica.

Primo tempo equilibrato, 4-4 al minuto 14’, 8-8 al 21’ e primo allungo della Tecnocem che con un break di 5 reti consecutive passa dal 10-8  al 10-13 chiudendo all’intervallo in vantaggio di 2 reti, 11-13 al riposo con il vantaggio bolognese. Nella ripresa i padroni di casa del Camerano annullano il vantaggio della Tecnocem e raggiungono il pari dopo 2 minuti; 18-18 su tabellone a metà ripresa, poi un altro allungo degli ospiti bolognesi che a 6 minuti dal termine sono avanti di 4 reti sul 20-24 ed ancora a 90 secondi dl termine la squadra di Fabbri è avanti sul 23-25.

Finale ancora una volta con i giovani bolognesi che non riescono a cogliere la vittoria e pareggio del Camerano, rimane un po’ di amaro in bocca alla Tecnocem per l’andamento della gara che poteva portare al bottino pieno; buoni segnali di ripresa da tutta la formazione di San Lazzaro, nelle cui fila, alle già note assenze di Mula e Cacciari, si è aggiunta all’ultimo momento anche l’assenza di capitan Toschi, fermato da una distorsione al ginocchio nell’ultimo allenamento.

Rientri importanti nella Tecnocem, Giulio Venturi (foto allegata) ha messo a segno 3 reti nel suo esordio stagionale, anche Tedros è sceso in campo per la prima volta in stagione seppur con un minutaggio ancora limitato.

Sabato 2 ottobre alle ore 19 partita casalinga al Palayuri contro Prato.