La TH Alcamo chiude in bellezza

La TH Alcamo chiude il 2015 con la sesta vittoria nel campionato di serie A2, piegando una volenterosa Nova Audax, che solo nel secondo tempo è riuscita a limitare i danni, quando ormai i ragazzi di Accardo avevano mollato le redini di un match mai in equilibrio. L’ Alcamo giostra a suo piacimento per tutto il match, con qualche eccesso di sufficienza da parte dei suoi migliori elementi, ma il compito più difficile del match era proprio rappresentato dal riuscire a mantenere concentrazione e fluidità di gioco al cospetto del fanalino di coda del campionato, che dal canto suo ha messo in campo tanta grinta, uscendo alla fine a testa alta dal nuovo Palaverga.
Così ora il campionato va in letargo fino alla fine di Gennaio, con il Kelona avanti di quattro punti sulla TH Alcamo; la formazione cara ai fratelli Randes se vuole vincere il torneo di A2 dovrà ritrovare una condizione fisica accettabile, dando continuità e intensità al suo lavoro.
Kelona in testa, Alcamo seconda, per il resto bisognerà capire nelle prossime otto giornate, che ruolo vorranno recitare sulla strada che porta in serie A1 Giovinetto Petrosino e Cus Palermo .
TH Alcamo – Nova Audax Caltanissetta andrà in onda Lunedì sera alle 20.25 su Alpa Uno, canale 117 e Martedì alle 21. 30, su TV 7  Canale 111.