La TH Alcamo torna al Nuovo Pala Verga, domenica arriva il Villaurea Palermo.

Finalmente torna in campo la Th Alcamo , una sola partita in poco meno di un Mese (Vittoria con Agriblu Scicli il 25 Febbraio scorso) quella vinta a Messina nettamente l’undici Marzo scorso, a causa del posticipo del Match con lo Scicli Hsc , seconda giornata della terza fase del campionato chiesto dalla formazione ospite, con la fase ad Orologio che prevede Domenica 26 Marzo alle ore 18.30 il confronto con il Villaurea Palermo.

La formazione Palermitana è l’ultima squadra ad aver battuto Alcamo in questa stagione , in un match dall’ andamento particolare in un clima a dir poco arroventato che condiziono’ in maniera decisiva l’arbitraggio , che finì per danneggiare la Th Alcamo in formazione largamente rimaneggiata.
21-18 il risultato della gara di andata del 20 Novembre scorso , gara di ritorno invece terminata 29-12 l’undici Febbraio scorso .
Ora si riparte con la Fase ad Orologio con la Th Alcamo che in pratica,causa anche il recupero del prossimo 8 Aprile con Scicli Hsc non si fermerà più fino al termine del campionato fissato per Sabato 29 Aprile.
Alcamo ovviamente sempre condannata a vincere per restare in scia al Mascalucia e mettere pressione alla formazione Etnea che in questo 2023 ha perso nettamente lo scontro diretto con Alcamo per 41-28 , dopo aver perso anche la Finale in Coppa Sicilia e Pareggiato 30-30 con lo Scicli Hsc.
Come dire che tutto passerà da Mascalucia dove l’Aetna ha sempre vinto , dove giocherà tutti gli scontri diretti , compreso ovviamente quello con la Th Alcamo , intanto la formazione Alcamese non può permettersi cali di concentrazione , dovrà subito ripartire con il piede giusto anche per migliorare una striscia di vittorie che di giornata in giornata è arrivata a quota 12 tra campionato e coppa Sicilia, che la vede sempre vincente in questo 2023.
Th Alcamo-Villaurea Palermo si gioca Domenica 26 Marzo alle ore 18.30 , perché al Sabato sono in programma due partite di Calcio a 5 delle squadre alcamesi entrambe impegnate in casa nei rispettivi campionati di C1 e C2.