Le ragazze della Publiesse Chiaravalle ricevono il Conversano nella prima di A2

Vigilia importante, vigilia che tutte le nostre ragazze aspettavano da tempo. La Publiesse Chiaravalle Femminile sta per tornare, insieme alla Serie A2. Domani, al PalaSport di Chiaravalle, le ragazze guidate dal nuovo coach Albano Cocilova ricevono la visita dell’ambizioso Conversano. Prima giornata di campionato, girone E. Si parte alle 21.00.
Sara Costantini, tra le senatrici del roster, racconta le emozioni della vigilia: “La squadra è tanto diversa rispetto all’anno scorso, l’organico è stato rivoluzionato ed è ricco di ragazze giovanissime. La voglia di fare bene è tanta e noi più esperte stiamo cercando di dare il nostro meglio al fine di aiutare le più piccole a crescere. Vedremo come andrà. Le mie aspettative? Sono tante. Vengo da un infortunio lungo, ciò mi spinge ad avere tanta voglia di giocare e di farlo bene. La priorità resta dare il nostro meglio per la squadra. Spero di dare il mio contributo in campo in tutto quello che vivremo in questa stagione”.
Ciò lo inizieremo e inizierete a scoprire da domani, ragazze. Giovani, cariche e determinate: siamo certi che darete tutto quello in vostro possesso al fine di togliervi le ennesime soddisfazioni. Buon inizio, buon tutto!
foto Stefano Carloni