Serie B, l’Handball Estense supera il Marconi Jumpers e conferma il terzo posto

Continua la striscia positiva dei ragazzi di coach Onelli che portano a casa 2 punti dalla trasferta a Castelnuovo di Sotto (RE).
MARCONI JUMPERS  26 – HANDBALL ESTENSE 32
Le parole di coach Onelli: “Abbiamo disputato un’ottima gara in un campo difficile e, nonostante assenze pesanti, abbiamo tenuto alto il ritmo e, come nella gara di andata, siamo scappati via nel punteggio negli ultimi 15 minuti. I ragazzi sono stati molto attenti e disciplinati sia in attacco che in difesa ed hanno messo in pratica ciò su cui abbiamo lavorato in settimana portando a casa una vittoria molto importante”.
Con la vittoria di sabato l’Handball Estense conferma il terzo posto con 6 punti di distacco dal  Faenza in testa alla classifica e prossima avversaria degli Estensi.
C’è ancora tanto lavoro da fare per le categorie giovanissime Under 16 e 14 che  soccombono in trasferta contro Carpine e Parma ma che hanno voglia e potenzialità per migliorarsi e che domenica prossima osservano una sosta per lo stage “Selezione del talento” organizzato dal Comitato Regionale FIGH al quale è stato convocato Tommaso Biondi classe 2010.