Lions Sassari conferma Giulia Dibona anche per la stagione 2020/2021

Giulia Dibona e Lions Sassari ancora insieme. La giocatrice e la società sarda hanno infatti prolungato l’accordo per un’altra stagione. Dibona, dunque, vestirà la maglia della Lions Sassari anche nel campionato 2020/2021.

“Sicuramente della stagione 2019-20 mi rimane l’amarezza in bocca di non aver potuto concludere il campionato. Credo che avremmo potuto toglierci altre piccole soddisfazioni.
Come primo anno in terra sarda e nella società Lions posso dire che mi sono trovata molto bene. Si tratta di una piccola società, dove si respira aria di famiglia, che però alla stesso tempo ha grandi ambizioni. Spero che un progetto a lungo termine con un programma ben strutturato possa far avvicinare la società a queste ambizioni.
Detto questo non vedo l’ora di tornare in campo, perché la stagione è finita decisamente troppo presto. Spero che con la stagione futura si possa continuare sulla scia positiva di quella appena passata. Credo che sarà più dura del solito: ci vorrà tanta motivazione, forza di volontà, allenamento e fatica;non sarà facile per nessuno ricominciare dopo uno stop così lungo.
Ho deciso di indossare per un altro anno la maglia della Lions, perché mi sono trovata bene, la stagione 2019-20 mi/ci ha regalato molte emozioni e soddisfazioni e credo che il percorso insieme possa dare ulteriori risultati positivi. Con questo voglio anche ringraziare la società ma soprattutto tutte le mie compagne di squadra per avermi accettata, sopportata 😉 e supportata in questa prima stagione insieme.”

“ il mio intuito non si è sbagliato quando ho preso il telefono e ho chiamata per la prima volta Giulia dopo aver parlato con Bruno . Abbiamo lavorato bene insieme e sono convinta che potremmo fare bene . Poter ripartire con un gruppo che ha già lavorato insieme e positivo . “-parole di Zucchi Pastor

 

foto Claudio Atzori

error: Il contenuto è protetto!