Lions Teramo, il poker è servito

Promossa la Lions Teramo che supera la prova Modula Casalgrande a pieni voti!
La formazione Abruzzese rientra dalla trasferta Emiliana con il bottino pieno che vale la quarta vittoria stagionale consecutiva che consente ai biancorossi di confermarsi in testa alla classifica del girone B nel campionato di serie A2 Maschile.

Sfida decisamente impegnativa, che vede la Lions avanti nel punteggio per tutto il match, ma con i padroni di casa che mai hanno dato segni di cedimento.

Inizio di gara positivo per i biancorossi che provano subito ad allungare (4-7 al 10’), devono fare però i conti con la Modula che vuole restare in partita, al 20’ la situazione torna in perfetto equilibrio (8-8).
Nel finale di tempo la Lions allunga nuovamente e va al risposo assicurandosi due reti di vantaggio (11-13).

La ripresa segue la falsariga della prima frazione di gioco, la Lions Conduce senza mai scrollarsi definitivamente di dosso i padroni di casa.

A 10 minuti dal termine arriva la svolta, la Lions affonda il colpo e fa registrare il massimo vantaggio nel match, 5 sono le lunghezze che separano le due formazioni.

Questo risulterà il break decisivo ai fini del risultato finale, al termine dei 60’ il tabellone si ferma sul 22-25.

Abbiamo assistito ad un match di buon livello, ottima la risposta della squadra, ma ancora una volta un Collevecchio monumentale, il portiere Abruzzese tira giù la saracinesca e para ben 4 tiri dai sette metri sugli 8 totali concessi agli ospiti.

Nel prossimo week end altra sfida dal coefficiente di difficoltà elevato per la Lions, per la quinta giornata di campionato, gli abruzzesi saranno nuovamente impegnati in trasferta nel big match di vertice con la Pallamano Tavarnelle.