Lions Teramo strabiliante, arriva il poker

Di Giulio
Di Giulio

E’ arrivata la quarta vittoria consecutiva per la LIONS TERAMO di Mister Fonti, che tra le mura amiche regola anche il Guardiagrele. Il risultato non è stato mai messo in discussione, con i biancorossi che spingono sull’accelleratore fin dall’inizio, impostando un ritmo alto sia in attacco che in difesa che li porterà a chiudere il primo tempo avanti 15-6.

La musica non cambia neanche nella seconda frazione di gioco: Fonti lascia a riposo Toppi infortunatosi venerdi prima della gara, ma stoicamente in campo malgrado il dolore, sostituendolo con De Juliis. Ottimo l’esordio di Matteo Di Sabatino che si è calato subito nel ruolo di dettare i tempi alla squadra. La gara si chiude 32-16 con i “leoni” biancorossi che con questa vittoria mantengono la seconda posizione in classifica.

Nota di merito per Luca Pompilii che aiutato da una difesa impenetrabile si stà confermando uno dei migliori portieri di questo inizio stagione. Top scorer Di Giulio con 12 reti.

Il commento di Mister Fonti: “Sono molto orgoglioso dei miei ragazzi, il mio obiettivo è quello di una crescita costante; solo lavorando in questo modo e curando ogni minimo particolare durante gli allenamenti potranno arrivare i risultati che fino ad adesso sono buoni. mi dispiace per Luongo che è fermo ai box, spero rientri presto”.

Tabellino Lions: Di Giulio 12, Marano 7, Toppi 2, Piermarini 4, De Juliis 2, Di Sabatino 5.