LO SCICLI BLINDA LA PORTA, ECCO FRANCO IACONO E RICCARDO TASCA

Continua la campagna acquisti per l’AGRIBLU SCICLI, altri due colpi messi a segno nelle ultime ore.

Stavolta è oggetto d’attenzione l’estremo reparto difensivo con protagonisti due atleti di estrema esperienza ed affidabilità, si tratta di Franco IACONO (nome storico della pallamano sciclitana, lo scorso anno in forza all’AVOLA) e del ragusano Riccardo TASCA entrambi protagonisti in carriera in A2 Nazionale.

Questi due portieri vanno blindare il reparto, che già annovera il classe 2004 (190 cm) Gioele OCCHIPINTI, anche lui una garanzia, infatti nonostante la giovane età ben promette in ambito regionale e lo ha ampiamente dimostrato in queste ultime due stagioni.

<< Avere la possibilità di avere tre portieri di questo livello lo considero un lusso per la categoria >>, questo il commento del D.G. FICILI << Nelle scorse stagioni la squadra è stata più volte deficitaria sotto questo aspetto e dunque vogliamo farci trovare pronti per qualsiasi eventualità >>.

Gli innesti in rosa non sono ancora finiti, prima di sabato pronte altre novità con la dirigenza che lascia trasparire la concreta possibilità di acquisti in corso d’opera.